1° TROFEO ENERGYM DI BENCH PRESS

Locandina AA

Domenica 29 maggio 2016 appuntamento per tutti gli amanti del powerlifting presso la palestra Energym di Ostia – via Cardinale Ginnasi 12 dove si svolgerà il 1° Trofeo Energym di Bench Press.

Le cupole_DSC0004 (79)La competizione promozionale organizzata dallo Csen Settore Powerlifting vedrà in competizione i più forti panchisti Italiani . Il team della  JOYSPORT  è sempre molto attivo in questi tipi di manifestazioni  sportive, il suo staff di tecnici ed istruttori da anni  organizza in maniera eccellente questo tipo di competizioni promozionali del powerlifting ed infatti come di consueto molti saranno gli atleti che presenterà a questo Bench Press Day  e tra i tanti : Paola Migliacci, Desiree Di Marco, Torcasio Michele, Antonio Miragliotta, Luigi Sabetta, Michele Lestini, Sara Ciliberto, Cristiana Velonà, Gian Marco Luciano,  Sharon Turchetta,  Cristina De Martin e molti altri .

 

 

Le cupole_DSC0004 (4)Tra il corpo arbitrante uno dei responsabili del settore Agostinoni Giorgio e Salemme Maria Pia sempre dello staff JoySport, in questa gara come in tutte quelle organizzate dallo Csen Powerlifting vige il regolamento internazionale  (International Powerlifting Federation – IPF http://www.powerlifting-ipf.com/) per le gare di bench press raw depositato presso CSEN all’indirizzo http://www.csenroma.com/images/file/PL_Regolamento.pdf.

Appuntamento allora a Domenica 29 maggio 2016 per applaudire e tifare i vostri compagni ai quali rivolgiamo un caloroso ” In bocca al LUPO! “

Related posts

Leave a Comment