Body Building

Il Body Buildind JoySport …

Oltre ad essere una Disciplina meravigliosa, dove il nostro Team potrà farti raggiungere risultati inaspettati, per noi è molto più …

  • è una Filosofia di Vita …
  • è un punto di partenza per chiunque abbia voglia di sentirsi SPORTIVAMENTE BENE …
  • è uno spazio di preparazione Fisica per ogni altro Sport …
  • è un’attività di confronto Sportivo e Sociale …
  • è quello che Tu vuoi che sia …

 

FullSizeRender

Le competizioni, puntano sempre a valutare un corretto Sviluppo Muscolare (BodyBuilding, Culturismo, Cultura Fisica, etc.). Nelle gare, sia maschili che femminili, divise in categorie, si punta a premiare l’atleta con le migliori Densità, Proporzioni e Definizioni Muscolari. Una parte della competizione prevede una Routine di pose, dove l’atleta deve mostrare il meglio di sé. Ogni Ente o Federazione, definisce liberamente il regolamento della competizione, gestendo i parametri da valutare e l’importanza di ognuno.

Un Team di eccellenza per raggiungere obiettivi inattesi

T. Federale Pierluigi Iacovone ( Campione Italiano – 2017; 3° ai Campionati Europei  – 2017; 4° ai Campionati Mondiali – 2017)

M° Federale Claudio Cappella ( Campione Italiano di PowerLifting e RecordMan nello Squat e Stacco 1987; Campiona Italiano di Cultura Fisica 1989; ideatore e Responsabile del settore PowerLifting CSEN-CONI) 

T. Federale Francesca Pauselli (Pluricampionessa Nazionale in Miss Fitness e Cultura Fisica 2001, 2002, 2003, 2004, 2005)

Giorgio Agostinoni (Campione nel PowerLifting e referente del settore PowerLifting CSEN-CONI)

Federale Fabrizio Andreelli

T. Federale Francesco Testa

T. Federale Antonio Diotaiuti (campione Italiano Sviluppo Muscolare)

Tecnico Tiziana Batini

Tecnico Valerio Mantova

Tecnico Roberto Marchi