Chi Siamo …

La Joy Sport&Wellness, è una Società Sportiva Dilettantistica senza scopo di Lucro, gestita da un gruppo di persone Atleti o ex Atleti, che amano lo Sport e credono fortemente nella sua sana propaganda … Ti seguiremo nel Tuo percorso Sportivo, avendo cura di farti raggiungere i risultati che ti prefiggerai …

… il Team di Tecnici Sportivi che avrà cura di Te

Francesca Pauselli Allenatore Federale FIPE-CONI; Istruttore FGI-CONI; laureata in Psicologia; Laureata in Naturopatia. Pluricampionessa Nazionale di Cultura Fisica e Fitness Agonistico dal 2001 al 2005. Responsabile del JOY e Allenatrice di Cultura Fisica-Pesistica.

Claudio CappellaMaestro e Personal Trainer FIPE-CONI; Campione Nazionale e Recordman nel PowerLifting 1987; Campione Nazionale BodyBuilding Natural 1989; Ex Lottatore e vice Campione Nazionale di Ciclismo 1982-83. Responsabile Tecnico JOY e Allenatore di Pesistica.La sua missione è promuovere lo Sport nella sua essenza Naturale, facendoti raggiungere obiettivi inaspettati con metodologie e Tecniche innovative; preparatore Fisico di Atleti di alto Profilo e Campioni Nazionali; specialista in allenamento Funzionale”.

Barbara BattilanaAllenatore Federale FIPE-CONI; Istruttore FGI-CONI; Istruttore CSEN-CONI. Appassionata e ex atleta nel Fitness, è Tecnico negli Allenamenti di Gruppo e Assistente di Pesistica

Fabio RinaldiMaestro Federale FIKBMS-CONI; Maestro FITAE-ASI-CONI. Maestro e Referente settori Taekwondo e Kick Boxing

Riccardo AluisiIstruttore Federale FIPE-CONI. Appassionato di BodyBuilding e Allenamento con indirizzo Fitness

error: Contenuto Protetto !!